sabato 2 aprile 2016

ABBIATE FIDUCIA NELLA DIVINA MISERICORDIA


 8 luglio 1989: "Coraggio, cari figli. Coraggio! Non scoraggiatevi. Ricordate che la Divina Misericordia non viene mai meno. E se voi siete in pace con Dio, potete superare tutte le vostre difficoltà. Ora non avete grossi peccati, perché state attenti a non commetterli. Ma dovete sempre vigilare. Rimanete sempre in preghiera. Nei vostri problemi, come ad esempio nella malattia, non disperate. Sappiate, cari figli, che le vostresofferenze vi aiutano e servono alla gloria del Regno di Dio. Ricordate sempre che il dolore non è mai invano. Non è mai inutile. Siate pazienti. Pregate sempre. Cercate sempre di essere in pace con Dio e i vostri fratelli. Dovreste sempre essere costruttori di pace. Ma siate consapevoli che non fate la pace con l’odio della distruzione di altri. LA PACE SI COSTRUISCE CON LA PACE. Io sono la Regina della Pace. Sono giunta nel mondo per aiutarvi ad avere la pace, la pace del mio Signore e vostro Salvatore Gesù Cristo."
195 – 5 agosto 1989: "Siate colmi di gioia e coraggio, cari figli. Non lasciatevi scoraggiare. Abbiate fiducia nel Signore, poiché la sua misericordia è infinita. Sono la Regina della Pace. Lasciate che io vi guidi dolcemente e non sentirete il peso delle vostre difficoltà giornaliere."
200 – 22 agosto 1989: "Cari figli, abbiate fiducia nella divina misericordia. Non lasciatevi abbattere o sconfiggere dalle condizioni attuali, ma tenete viva invece la speranza in un domani migliore. Avete un Padre in cielo e una madre che vi ama con amore illimitato, pertanto non c’è bisogno che abbiate paura. Confidate nel Signore. Dono la mia benedizione e il mio Cuore a tutti i bambini, ai malati, ai poveri, agli emarginati, agli afflitti, a tutti. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

Nessun commento:

Posta un commento