venerdì 1 aprile 2016

Eventi cosmici

IL GIGANTE SARA’ ATTIRATO, LA TERRA VERRA’ TRASFORMATA



Un gigante verrà e quando gli uomini annunceranno la sua vicinanza, l’umanità vivrà momenti di grande difficoltà.

La Terra passerà per una trasformazione immensa. Sappiate che è necessario che tutto questo accada, ma alla fine i fedeli vinceranno. Dio trasformerà la Terra e i giusti vivranno felici. Fiumi e laghi sorgeranno. Ci sarà ricchezza e abbondanza. Coraggio.
2.807 – 06.03.2007
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. L’umanità porterà una croce pesante quando la Terra perderà il suo movimento normale.

Ci sarà uno squilibrio nella forza gravitazionale della Terra, che attirerà il gigante che sta lontano.

Non allontanatevi dalla preghiera. Dio vuole salvarvi, ma voi dovete fare la vostra parte. La geografia della Terra cambierà. Arriverà il giorno in cui la vita degli uomini non sarà più la stessa. Non spaventatevi. Coloro che sono con il Signore conosceranno la vittoria.
3.103 – 01/1/2009
Cari figli, più grande della terra sarà ciò che farà preoccupare gli uomini sapienti. Non troveranno alcuna soluzione, ma Dio verrà in soccorso del suo popolo. Nell’universo ci sono cose che la scienza ancora non conosce, ma con il permesso del Signore si scopriranno.
3.234 – 31 ottobre 2009
“La forza della natura provocherà fenomeni mai visti.

Oggetti saranno lanciati da terra da una forza che gli uomini non riusciranno a spiegare.

Dalle profondità della terra sorgeranno forze che susciteranno preoccupazione negli uomini, ma voglio dirvi che Dio non abbandonerà il suo popolo. Pregate. Vedrete ancora cose che gli occhi umani non hanno mai visto. Rimanete sul cammino che vi ho indicato.”
3.168 – 02/06/2009
“Arriverà il giorno in cui la natura confonderà gli uomini.

Dalla forza gravitazionale della terra verrà grande sofferenza e dolore. Gli uccelli si urteranno e il dolore sarà grande per i miei poveri figli.

Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. ”

Nessun commento:

Posta un commento