mercoledì 23 marzo 2016

CHIESA: PAPA FRANCESCO

CHIESA: PAPA FRANCESCO (Jorge Mario Bergoglio) E LE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA Messaggio n. 2.505 del 04/04/2005 ‘’Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori. Un xino sarà sul trono contrastando molti, ma Dio è il Signore della Verità. Ciò che vi dico adesso non potete comprenderlo, ma un giorno vi sarà rivelato e tutto sarà chiaro per voi. Lo specchio: ecco il mistero. [...]” Messaggio n. 3.790 del 16 marzo 2013. " PRIMA PARTE AVVERATA CON IL PELLEGRINAGGIO APOSTOLICO DI FRANCESCO IN TERRA SANTA. DAL 24 AL 26 MAGGIO 2014:" Pietro nella terra di Pietro. Quello che dico non lo potete capire adesso, ma tranquillizzate i vostri cuori, perché il mio Gesù cammina con voi." SECONDA PARTE IN FASE DI SVOLGIMENTO: "Il re soffrirà a causa dei suoi sudditi. Non temete. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi." TERZA PARTE:"La strada sarà breve per il re, come l’attraversare della famosa piazza." 3.830 - 8 giugno 2013 PREGATE PER PAPA FRANCESCO. LA CHIESA CAMMINA VERSO UN FUTURO DOLOROSO. DELLE DECISIONI CONTRARIERANNO MOLTI E IL CAMMINO DEL CALVARIO SARA’ DOLOROSO. 16 – 23 gennaio GESU’ HA CREATO LA CHIESA CATTOLICA, FIGLI MIEI, E IL MIO CARO FIGLIO, IL PAPA, LE E’ CAPO PER GOVERNARLA. OGNI COSA QUI [sulla terra] E’ LEGATA DAL PAPA, CON IL SOSTEGNO DI MIO FIGLIO. Cari figli, siate cattolici e vivete la fede. Rimanete nella pace. Matteo 16,18 E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa. 19 A te darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli». Atti 3,6 Ma Pietro gli disse: «Non possiedo né argento né oro, ma quello che ho te lo do: nel nome di Gesù Cristo, il Nazareno, cammina!». 3.834 - 17 giugno 2013 Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. VIVETE NEL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Non vivete lontani. Il Signore vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. State attenti. Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro doloroso. LA GUERRA TRA I FRATELLI (GUERRA RELIGIOSA) SARA’ DOLOROSA E MOLTI PERDERANNO LA FEDE. SOFFRO PER LE VOSTRE SOFFERENZE. QUELLO CHE VI HO ANNUNCIATO IN PASSATO SI REALIZZERA. ECCO I TEMPI DIFFICILI PER GLI UOMINI E LE DONNE DI FEDE. Sono vostra Madre e sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Io sarò al vostro fianco. Avanti senza paura. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la vittoria di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento