lunedì 28 marzo 2016

Profezie per il Vaticano

2.936 – 29/12/2007

Cari figli, quando il serpente d’oriente partirà in direzione di Roma, arriverà per la Chiesa il momento della sua agonia.

Con la sua coda abbatterà grandi pilastri della Chiesa. Vi chiedo di continuare a pregare. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il momento opportuno per convertirvi..
2.553 – 24.07.2005
“Tornate in fretta. Siete importanti per il Signore. Non allontanatevi dalla sua grazia. Gli uomini del terrore raggiungeranno il Vaticano. La piazza sarà piena di cadaveri. L’umanità vedrà l’azione malefica degli uomini dalla grande barba. Il Colosseo crollerà. Sappiate che il Signore è rattristato a causa dei peccati degli uomini. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni.”
2.561 – 13.08.2005
“Pregate molto. Un fatto spaventoso accadrà in Vaticano. Il Vaticano avrà bisogno di essere ricostruito. Ecco il tempo dei dolori. Tornate al vostro univo e vero Salvatore.”
2.580 – 27.09.2005
“Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Pregate per la Chiesa. Il Vaticano sarà in decadenza.”
2.939 – 05/01/2008Cari figli, la guerra esploderà su Roma e saranno pochi i sopravvissuti. Colui che si oppone a Cristo porterà sofferenza e dolore a tutta l’Europa. Il Trono di Pietro sarà vuoto.
Lacrime di dolore, pianto e lamenti si vedranno nella Chiesa. Inginocchiatevi in preghiera.
2.941 – 10/01/2008
“Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Accogliete i miei appelli e siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Del fumo sarà visto in Vaticano. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove.”
2.968 – 11/03/2008
“Accogliete i miei appelli. Non tiratevi indietro. Gli uomini dalla grande barba agiranno contro i cristiani. Le pareti del palazzo saranno macchiate di sangue. Ecco che verranno giorni di grande dolore per i miei poveri figli.”
2.997 – 13/05/2008
Ci sarà una grande invasione e nel palazzo [apostolico] si vedrà grande distruzione. Sorgerà la grande reliquia [simbolo Mecca] e ci sarà una guerra tra i religiosi. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi chiama.
3.018 – 01/07/2008

Cari figli, una grande moltitudine marcerà e con grande furia provocherà grande distruzione.Distruggeranno la città dei sette colli e occuperanno il trono di Pietro.

Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa del mio Gesù. Sappiate che il futuro della Chiesa sarà di grandi dolori. Arriverà per essa l’angoscia del calvario. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della verità. Non tiratevi indietro.
3.004 – 31/05/2008
Cari figli, una pietra colpirà la grande imbarcazione [La Chiesa] , che si dividerà in due [Scisma], e ci sarà grande sofferenza per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera.
3.503 – 29 giugno 2011
Cari figli, fatevi coraggio e testimoniate che siete veramente di mio Figlio Gesù. Siate difensori della verità. Amate la Chiesa e pregate per essa. LA CHIESA DEL MIO GESÙ SOFFRIRÀ PER UNA GRANDE E VIOLENTA PERSECUZIONE. DOLORE MAGGIORE NON È ESISTITO. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Confidate in Gesù e sarete vittoriosi. Non c’è vittoria senza croce. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. I nemici di Dio si uniranno contro la sua Chiesa, ma la vittoria sarà di Dio. Non temete. Siate fedeli e abbracciate la vera dottrina. Quelli che sono lontani dai sacramenti porteranno una croce pesante. Cercate forza nell’Eucaristia e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati, e non conoscerete mai la sconfitta. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.829 – 4 giugno 2013
“Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Una decisione sarà presa e ci sarà grande confusione nelpalazzo (Vaticano). Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Restate saldi nella fede. Restate con Gesù. Amate e difendete la Chiesa. Qualunque cosa accada, non dimenticate: Dio prima di tutto.”
4.061 – 18 novembre 2014
“Cari figli, il segreto di un uomo sarà rivelato e ci sarà grande confusione e divisione nel Palazzo (Vaticano). Inginocchiatevi in preghiera.”
3.789 – 12 marzo 2013
“Uccelli pericolosi porteranno il seme del male, ma nella vigna del Signore germoglierà solo il seme della verità. Il fuoco nel Palazzo è frutto della disonestà.”
3.834 – 17 giugno 2013
State attenti. Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro doloroso. La guerra tra i fratelli (guerra religiosa) sarà dolorosa e molti perderanno la fede. Soffro per le vostre sofferenze. Quello che vi ho annunciato in passato [vedi Fatima] si realizzerà. Ecco i tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Sono vostra Madre e sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Io sarò al vostro fianco. Avanti senza paura. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la vittoria di Dio.
4.155 – 20.06.2015
“Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. Ci sarà grande confusione nel Palazzo e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e ascoltate il vero magistero della sua Chiesa.”

Messaggio della Madonna di Anguera del 27 febbraio 2016

” Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Non scoraggiatevi. Abbiate coraggio, Fede e Speranza. Amate e difendete la Verità. Vivete nel tempo dei dolori. Non vi allontanate dalla preghiera. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra Fede. Camminate verso un futuro doloroso.

Il demonio farà un grande danno spirituale nella Chiesa del Mio Gesù, come mai è avvenuto dalla sua fondazione.

State attenti. La Verità del Mio Gesù è mantenuta integra solo nella Sua Vera Chiesa. Pregate. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle Parole del Mio Gesù. Ascoltate il Vero Magistero della Sua Chiesa e sarete salvi. Io vi amo e voglio aiutarvi. Conosco le vostra necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Chi sta con il Signore mai sarà sconfitto.

3.101 – 30/12/2008

Cari figli, un uomo di grande influenza si solleverà contro la Chiesa e a lui si uniranno altri potenti che porteranno la Chiesa al calvario. Coloro che si oppongono a Cristo agiranno con grande furia. I consacrati avranno paura e molti fuggiranno. Molti fedeli si allontaneranno dalla Chiesa per paura e in molti luoghi la Chiesa sarà in un grande vuoto. Per lunghi anni, gli uomini saranno lontani dalla verità, ma un miracolo del Signore risveglierà nei loro cuori il desiderio di servire unicamente il Signore. Dio lo permetterà: tutti gli uomini vedranno i propri errori e, pentiti, torneranno a servire l’unico e vero Signore. Tre giorni dopo il grande miracolo avverrà il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato e la pace regnerà per sempre.
2.502 – 29.03.2005
Cari figli, gli amici del re (PAPA) si sono uniti contro di lui, ma Dio li punirà severamente per il loro tradimento e perché avranno aperto le porte per fare entrare gli assassini.

La città delle sette colline cadrà. Arriverà il giorno in cui un re (PAPA) lascerà la sua casa e si stabilirà in un altro paese.


Nessun commento:

Posta un commento