martedì 22 marzo 2016

Messaggi 2016 dal 1 al 15 marzo

4.271 – 1/3/2016
“Cari figli, tornate al Signore. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non perdete la vostra Speranza. Dio è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori e consegnate al Signore la vostra propria esistenza. Allontanatevi dal peccato e non siate schiavi del demonio. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potrete trovare la via della conversione. Vivete nei tempi più dolorosi per voi. Fate attenzione. Siete preziosi per il Signore. Non scoraggiatevi. Non indietreggiate. Datemi le vostre mani e Io mi prenderò cura di voi. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e scoprirete i tesori di Dio. Camminate verso un futuro doloroso. Il vostro Brasile berrà il calice amaro del dolore. Pregate e fate penitenza. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.”
4.272 – 5/3/2016
“Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Ecco i tempi più dolorosi per gli uomini e donne di Fede. La crisi di Fede scuoterà la Chiesa del Mio Gesù e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Non vi allontanate dalla preghiera. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta. Non vi allontanate dalla Verità. Accogliete il Vangelo e ovunque testimoniate che appartenete al Signore. Io sono al vostro fianco. Non scoraggiatevi. Accada quel che accada, non perdete la vostra Speranza. Dopo tutto il dolore, ci sarà la Vittoria di Dio per i suoi eletti. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.”
4.273 – 6/3/2016
Messaggio ricevuto presso Montichiari (Brescia/Italia):
“Cari figli, sono felice per il vostro Sì alla mia Chiamata. Datemi le vostre mani e Io vi porterò per la via che vi condurrà alla Santità. Non scoraggiatevi. Non indietreggiate di fronte alle vostre difficoltà. Non c’è vittoria senza croce. Tutte le spine del vostro viaggio in questa vita saranno trasformate in gradini per la vostra gloria al cospetto dell’Altissimo. Coraggio. Io ho bisogno di anime generose e ferventi nella Fede. La vostra consegna amorevole e consapevole al Signore contribuirá alla salvezza di molte anime. La vostra Vittoria è nella forza della Preghiera, nell’ascolto della Parola e nell’Eucaristia. Ascoltate il Signore che parla nella vostra preghiera silenziosa e comprenderete i Suoi Desideri per la vostra vita. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Avanti. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la trasformazione della Terra. Il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato porterà la pace all’umanità e tutti vivranno felici. Abbiate fiducia, fede e speranza. Quello che il Signore ha preparato per voi, gli occhi umani mai lo hanno visto. Gioite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.”
4.274 – 7/3/2016
Messaggio ricevuto a Rovereto (Italia)
“Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e vengo dal Cielo per soccorrervi. Siate docili alla mia Chiamata e date il meglio di voi nella Missione che il Signore vi ha affidato. Vivete nel Tempo delle Grandi Tribolazioni ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e vedrete la Pace regnare sopra la Terra. Non state a braccia incrociate. Non vivete lontani da Mio Figlio Gesù. Lui è il vostro Tutto e senza Lui nulla potete fare. Cercate forza in Gesù. Camminate verso un futuro di grandi sofferenze, ma il Signore non vi abbandonerà. Riempitevi di Speranza. Coloro che resteranno fedeli fino alla fine sperimenteranno le Meraviglie del Signore. Tornate. Il Mio Gesù vi ama e vi attende. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà in favore dei Suoi Eletti. Vedrete Nuovi Cieli e Nuova Terra. Coraggio. Nulla è perduto. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.”
4.275 – 8/3/2016
Messaggio ricevuto a Piacenza (Italia)
“Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Egli è la vostra unica Via, Verità e Vita. Confidate in Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete nel Tempo dei Dolori e solamente per mezzo della preghiera potrete trovare forza per il vostro viaggio. Siate uomini e donne di Fede. Il Signore ha bisogno del vostro Sì. Non tiratevi indietro. Quando tutto sembrerà perduto, il Miracolo di Dio accadrà e vedrete la Pace regnare sopra la Terra. Soffro a causa dei vostri patimenti. Vivete nel Tempo della Grande Battaglia Spirituale. State attenti. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel Cuore l’Amore alla Verità. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con Gioia. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non scoraggiatevi. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Il vostro Sì alla mia chiamata contribuirà al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Siate fedeli a Mio Figlio Gesù. Egli ha preparato per voi quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Dopo tutto il dolore, verrà la Vittoria per i Miei Devoti. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.”
4.276 – 9/3/2016
Messaggio ricevuto a Mogliano Veneto (Treviso/Italia)
“Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra Fede. Testimoniate con la vostra stessa vita la Mia Presenza in mezzo a voi. Non voglio obbligarvi, ma vi chiedo che in tutto facciate la Volontà di Dio. Io sono Vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla Santità. Non permettete che il peccato vi contamini. Liberatevi veramente da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Vivete in un Tempo peggiore del Tempo del Diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Non temete. Io sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Confidate pienamente nel Potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Aprite i vostri cuori e lasciate che la Grazia del Signore vi trasformi. L’umanità è diventata cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Soffro per quello che vi attende. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il Signore non vi abbandonerà mai. Nella Grande e Finale Tribolazione, il Signore si prenderà cura di voi e nessun male vi raggiungerà. L’umanità vivrà un Grande Tempo di Pace e gli uomini e donne di Fede vivranno felici. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.”
4.277 – 12/3/2016
Cari figli, prendetevi cura della vostra vita spirituale. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. Non vi preoccupate eccessivamente delle cose materiali. Prima, e sopra ogni cosa, Dio al primo posto. Confidate pienamente nel Potere di Dio e Lui si prenderà amorosamente cura di voi. Vivete nel tempo delle difficoltà spirituali, poiché gli uomini si sono allontanati dal Vero Amore. Tornate e sarete felici già qui sulla Terra e più tardi con me nel Cielo. Avvicinatevi al Confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù. Cercate forza nell’Eucaristia e sarete trasformati. Io vi amo come siete e vi chiedo di vivere i miei Appelli. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Camminate verso un futuro doloroso, ma gli Angeli del Signore saranno al vostro fianco. Non temete. La Vittoria del Signore avverrà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.
4.278 – 14/3/32016
Cari figli, gioite, poiché i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Vi chiedo di essere fedeli a Mio Figlio e ovunque mostrate a tutti che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla Conversione. Non vivete fermi nel peccato. Tornate al Signore che vi ama e vi attende a braccia aperte. Date il meglio di voi nella Missione che il Signore vi ha affidato. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Se vi accadrà di cadere, cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. La vostra Vittoria è nel Signore. Non scoraggiatevi di fronte le vostre difficoltà. Io vi amo e sono con voi. Ascoltatemi e sarete felici già qui sulla Terra e più tardi con me nel Cielo. Coraggio. Passata tutta la tribolazione, il Signore trasformerà la Terra e vedrete la Pace regnare tra gli uomini. Sarà questo il tempo del Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.

4.279 – 15/3/2016
Cari figli, coraggio. Accada quel che accada, non permettete che la fiamma della Fede si spenga dentro di voi. Voi appartenete al Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Conservate dentro di voi l’amore alla Verità. L’umanità vive spiritualmente cieca ed è arrivato il momento del grande ritorno al Signore. Convertitevi in fretta. Quello che avete da fare, non rimandatelo a domani. Camminate verso un futuro doloroso e solamente coloro che pregano sopporteranno il peso della croce. Io sono vostra Madre e soffro per quello che vi attende. Non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Signore e vi faccia schiavi del peccato. Piegate le vostra ginocchia in preghiera e tutto si sistemerà bene per voi. Avanti. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.

Nessun commento:

Posta un commento